CONTRIBUTO ad ASSOCIAZIONI per COLLABORAZIONE promozionale.

Post# A44685 · pesaro urbino

CONTRIBUTO ad ASSOCIAZIONI per COLLABORAZIONE promozionale. La "New relax.Cometa" ha il piacere di presentare alle ASSOCIAZIONI una valida opportunità per accedere ad un CONTRIBUTO ospitando un incontro sul tema della SALUTE a solo scopo pubblicitario. Abbiamo già collaborato e stiamo collaborando con molte Associazioni in Umbria e nel Lazio: sedi CAI, Scuole, Istituti Religiosi. ecc. in quanto il sistema alternativo di promozione da noi adottato si sta rivelando, in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo, molto efficace per ovvie ragioni: abbattimento di costi per l'azienda e possibilità di introito per l'Associazione ospitante.

CONDIZIONI E VANTAGGI PER LA COLLABORAZIONE

OSPITARE un interessante incontro di informazione sanitaria su argomenti di prevenzione riguardanti la salute dal tema: SALUTE E RIPOSO

New.relax. COMETA sponsorizza l'incontro pagando 20 euro per ogni coppia esempio 20 coppie € 400,00

Nessun obbligo da parte degli ospiti invitati all'acquisto dei prodotti pubblicizzati se non l'attenzione durante la relazione. (circa 40 minuti).

Contattare per info:

UFFICIO RELAZIONI New relax. Cometa cell.342.813.5264 e.mail: laura552012@libero.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 14 Marzo, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!