cuccioli golden retriever color oro e crema

Post# A49050 · macerata

Sono disponibili cuccioli di golden retriver color oro e crema ( 3 maschi e 1 femmina) nati il 26 marzo da genitori di ottima genealogia: la madre è figlia di un campione nazionale, internazionale e di riproduzione, il padre è campione italiano di bellezza, naturalmente certificati esenti da malattie ereditarie. Maggiori informazioni telefonando ai nn. 3200323985, 3200375587, 0733236589 o sul sito: www.cucciolimacerata.it o direttamente sul posto, dove si possono anche vedere i cuccioli con la mamma. I cuccioli verranno ceduti a 2 mesi di vita, con certificato medico, sverminati, vaccinati, con microchip e pedigree; ai nuovi proprietari verrà fornito in omaggio un kit per le prime necessità di alimentazione e cura nella nuova casa. Si accettano prenotazioni!!!

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 07 Aprile, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!