7 cuccioli golden retriever color miele

Post# A44 · macerata

E’ arrivata una cucciolata di 7 Golden Retriever color miele il 24 marzo 2010!!! Sono disponibili 5 femmine, particolarmente dolci e adatte per la pet therapy e per l'adattamento in famiglia con bambini. I genitori sono di ottima genealogia, classificati "eccellenti“, e certificati esenti da malattie ereditarie. Lo stallone è pluricampione di bellezza nazionale e internazionale, e di riproduzione. Maggiori informazioni sul sito: www.cucciolimacerata.it I cuccioli verranno ceduti a 2 mesi di vita, con certificato medico, sverminati, vaccinati, con microchip e pedigree; ai nuovi proprietari verrà fornito in omaggio un kit per le prime necessità di alimentazione e cura nella nuova casa!! Si accettano prenotazioni!!!

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@cucciolimacerata.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!