YORUBA' IL CARTOMANTE, LETTURA DEI TAROCCHI

Post# A109273

Vieni a scoprire il potere dei Tarocchi e prevedi il tuo futuro con l'aiuto del Cartomante Yorubà! Se sei alla ricerca di un consulente esperto che possa guidarti nella presa delle decisioni importanti della vita, allora sei nel posto giusto. Il Cartomante Yorubà è dotato di straordinarie capacità psichiche-mentali che gli consentono di scrutare nel futuro e offrirti risposte accurate. Il Cartomante Yorubà è un maestro nell'ascoltare attentamente le tue domande e rispondere con grande precisione. Durante il consulto, sarai semplicemente chiamato/a ad ascoltare e seguire ciò che ti verrà rivelato. Il Cartomante Yorubà, attraverso i suoi doni speciali, è in grado di percepire frammenti della tua vita passata, presente e futura, fornendoti preziose indicazioni. Se desideri parlare con il Cartomante Yorubà, non devi fare altro che prendere il telefono e comporre il numero che trovi nell'immagine allegata a questo annuncio. Al telefono, riceverai tutte le istruzioni necessarie per avviare la tua sessione di Cartomanzia. Quanto costa una consulenza con il Cartomante Yorubà? Sappi che è un servizio accessibile a tutti, a un costo davvero contenuto. Ti chiedo solamente un'offerta libera tramite una ricarica telefonica (TIM, ILIAD, POSTEMOBILE, VODAFONE, VERYMOBILE, KENAMOBILE, WIND3, HO.MOBILE, ecc...) o una ricarica POSTEPAY/AMAZON. Sarai tu a decidere liberamente l'importo della ricarica da offrire. Questa modalità di pagamento ti permette di rimanere completamente anonimo/a. Non perdere l'opportunità di scoprire ciò che il futuro ha in serbo per te. Contatta il Cartomante Yorubà ora e inizia il tuo viaggio verso una maggiore consapevolezza e saggezza. Per te dedico circa 30 minuti di tempo per rispondere alle tue domande. Puoi chiamare tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21, in orario continuato. Studio di Cartomanzia il Cartomante YORUBA'

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!