Tutto quello che desideri sapere con una lettura dei Tarocchi (gli Arcani Maggiori)

Post# A116982

Salve a tutti, sono il Cartomante Yoruba'. Cartomante, Veggente, Sensitivo, opero nel mondo dell'occulto da piu' di 25 anni grazie alle facoltà che possiedo nel prevedere il futuro. Un consulto di Cartomanzia con lettura dei Tarocchi. Le risposte che do io sono chiare, cosi' come sono utili i consigli vi dono per risolvere e venire a capo della vostra situazione. ESEGUO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CONSULENZE TELEFONICHE TRAMITE UNA DONAZIONE COME OFFERTA LIBERA CON RICARICA (TIM/WIND/COOPVOCE/ILIAD/KENAMOBILE/HOMOBILE/POSTEMOBILE). Orario quotidiano di operatività: 9/21 Avrai a disposizione 30 minuti di tempo per porre tutte le domande che desideri. Non rispondo a messaggi telefonici (SMS) di nessun genere. Non contattatemi con WhatApp (non ce l'ho). Quindi l'unico modo per parlare con il sottoscritto Cartomante Yoruba' è quello di comporre il numero di cellulare e telefonare.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!