Cartomante Yorubà

Post# A117205

Cartomanzia: il potere di trasformare il tuo futuro con i consigli e gli aiuti del Cartomante YORUBA'

Ho consigliato molte persone nel risollevarsi dai periodi bui, quando tutto sembrava sgretolarsi e perdere valore. Se anche tu hai bisogno di sapere quali sono le scelte giuste da fare in questo momento della tua vita, se senti la necessità di riportare nel tuo cuore la gioia di amare e sentirti amato, allora affidati ai miei consigli. I successi ottenuti aiutando persone che, come te, attraversano periodi difficili, mi infondono ogni volta una rinnovata energia che trasmetto a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto. I classici Tarocchi del Cartomante YORUBA' sono una guida saggia che offrono consigli e illuminano il nostro sentiero di vita, ti aiuteranno a sviluppare la tua intuizione, capire meglio le situazioni che stai vivendo e i loro possibili sviluppi, così da trovare il giusto corso d’azione e capire come è meglio comportarsi. La mia esperienza e professionalità a disposizione di tutti per un futuro roseo. Consigli, aiuti e soluzioni per chiarirti le idee. 30 minuti di tempo per ogni singolo consulto svolto. Puoi telefonare tutti i giorni dalle ore 09:00 alle 21:00 in orario continuato. Rispondo io in persone, il Cartomante YORUBA'. TUTTI I CONSULTI CHE SVOLGO SONO A PAGAMENTO CON OFFERTA. Il costo da sostenere è a tua scelta attraverso una delle seguenti modalità: - pagamento con ricarica telefonica TIM/WIND/COOPVOCE/ILIAD/KENAMOBILE/HOMOBILE/POSTEMOBILE (modalità preferita); - pagamento con PostePay; - pagamento con PayPal; - pagamento con buono regalo Amazon; - pagamento con bonifico bancario istantaneo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!