CORSO ABLETON LIVE 8 - LEVEL A

Post# A7518 · Ancona

CORSO ABLETON LIVE 8 - LEVEL A

Durata: 12 ore (4 moduli da 3 ore)

Modulo 1 Capire Ableton Live Le timelines Session vs arrange Il mixer di Live: Canale audio, cenni sull'audio. Canale midi, cenni sul midi. Effetti, insert e send/return. Gruppi. Preascolto in cuffia. Browser, estensioni files, funzioni e utilizzo. Midi e key mappings.

Modulo 2 Funzioni comuni alle clips audio e midi Funzioni delle clip audio Warp, gestione classica e creativa. Funzioni delle clip midi Inviluppi, utilizzo pratico.

Modulo 3 Groove, concetto di groove e funzionamento del groove di ableton. Routing, registrazioni fonti esterne e interne. Slice to midi. Drum racks, primo livello. Instrument racks, cenni.

Modulo 4 Freeze, flatten e render. Panoramica su fx e intruments. Sidechain. Strategie per arrangiare e comporre.

Hardware richiesto: laptop e cuffie.

Il corso vale come ore di laboratorio uniniversitario e rilasciano un certificato di frequenza con un docente certificato Ableton. Il corso, come tutti i corsi organizzati da Joyancona, Ë patrocinato dal Garante Regionale delle Marche e rilascia un attestato di partecipazione.

Per iscriversi è necessario compilare in tutte le sue parti il modulo d'iscrizione (disponibile presso Joyancona e scaricabile dal sito www.joyancona.com) e versare la somma di € 200,00.

Docenti: Giancarlo Lanza

Partner: M-Audio - www.m-audio.com Soundwave - www.soundwave.it Grisby Music - www.grisby.it Eko - www.eko.it

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!