trovalo subito
Giovedì, 12 Dicembre, 2019
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / Marche / Ancona / PER LA CASA e LA PERSONA / Arredamento e Casalinghi
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A81833

Ragazzi si offrono per lavori a chiamata (Ancona)

Inserito il: Giovedì, 19 Luglio, 2018  17:00
Aggiornato il: Domenica, 03 Febbraio, 2019  17:05
Scade il: Lunedì, 04 Febbraio, 2019  16:00
Rispondi a: Questa inserzione è scaduta cercane un'altra

Si effettuano servizi, con uno o più operai, di manovalanza quali, carico e scarico mobili, scatole, attrezzi e vario per conto di ditte o privati; che necessitano di addetti nel momento del bisogno. Anche manforte per lo spostamento di materiale vario in case, uffici, magazzini ecc.... Si effettuano anche smontaggio/rimontaggio mobili (armadi, credenze, como', letti) da spostare da una stanza ad un'altra. Inoltre servizi di traslochi con camion proprio, e se serve con la scala mobile per piani alti. Poi anche pittura e servizi di giardinaggio. All'occorrenza, disponiamo di una o più macchine (fra cui un fuoristrada autocarro), utili per ogni evenienza come, spostamenti di scatole, piccoli oggetti, che in mancanza di un mezzo, possono essere di utilità, anche per lo spostamento delle persone fisiche, nel caso non abbiate una patente o una macchina. Disponibilità 24 ore su 24; festivi compresi (eccezioni a parte). Serietà, cortesia, professionalità e prezzi abbordabili sono i nostri cavalli di battaglia. Contattare, senza impegni, Franco al 329/0365085 ZONE: Ancona, Falconara, Montemarciano, Senigallia, Chiaravalle, Monsano, Jesi, Osimo, Sirolo, Numana e dintorni

OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
165 hits


Inserzione scaduta cercane un'altra


Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!