Geometra impiegato tecnico

Post# A62204

Obiettivo lavoro Spa cerca per Importante Cliente, Geometra-Impiegato tecnico. Necessario diploma di geometra con votazione 90/100, preferibile età massima 32 anni. Il candidato dovrà svolgere la mansione di Impiegato tecnico: eleborazione documenti tecnici che concretizzano gli output intermedi/finali nell`erogazione dei servizi; verifiche ipotecarie e catastali; aggiornamento della banca dati per gli aspetti di competenza. Rechiesta precedente esperienza maturata nella mansione, conoscenza del pacchetto Office e CAD ed il possesso della patente B. Durata della missione: sostituzione maternità. Orario di lavoro: part-time di 22.5h sett. Sede di lavoro: Ancona (An)....per candidarti a questa offerta di lavoro e per maggiori informazioni clicca sul link: http://lavoro-edilizia.blogspot.it/2014/02/geometra-impiegato-tecnico-ancona.html » »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!