AGENTI DI ZONA

Post# A47364 · ANCONA

Agenzia Vodafone Business, cerca nelle diverse province delle Marche AGENTI/VENDITORI da introdurre nella propria rete di vendita con l’obiettivo di ampliare la propria rete commerciale.

Le risorse si occuperanno di promuovere nelle proprie province di competenza assegnate, servizi di rete fissa e mobile, per il mercato business nel segmento piccole, medie e grandi imprese.

I candidati ideali sono dinamici ed intraprendenti, hanno una forte predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento dei risultati. Motivazione e passione per il ruolo commerciale completano il profilo. Si richiede: - Serietà e motivazione al raggiungimento degli obiettivi - Capacità nell'impiego di strumenti informatici - Uno stile di lavoro dinamico e qualitativo - Autovettura propria

Si offre: - Contratto di agenzia e inquadramento Enasarco - Sistema provvigionale ai più alti valori di mercato, con incentivi e premi commisurati agli obiettivi raggiunti - Formazione tecnica e commerciale - Marchio ad elevata riconoscibilità - Gamma di prodotti e servizi rispondenti alle esigenze del mercato - Costante affiancamento e supporto - Postvendita, back office e telemarketing interni - appuntamenti prefissati da call center - possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda

Le persone interessate, di entrambi i sessi, sono invitate ad inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/03) all’indirizzo di posta elettronica: risorseumane@connect-an.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
risorseumane@connect-an.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!