Argo,una triste storia...

Post# A4873

Argo e'veramente un bel cagnolone,abitava in un condominio,nell'androne e l'unica signora che si prendeva cura di lui veniva minacciata di farle sparire il cane...di eliminarlo in un modo o nell'altro...percio'le volontarie giustamente spaventate e non volendo rischiare erano costrette tutte le benedette sere a dargli il sonnifero e a spostarlo...in modo che nn facese nemmeno un respiro piu'profondo altrimenti avrebbe rischiato chissa'quale bruttissima cosa...di Argo possiamo dirvi che è un cagnolone giovane di taglia media, molto buono e simpatico, nonostante quello che ha passato nutre un gran amore verso l'uomo. Vaccinato e microchippato viene affidato in tutta Italia, attualmente si trova in stallo a Pesaro. Per info. laura 3284024686

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!