giovane maschietto taglia piccola meticcio simil volpino, urgente

Post# A23732 · Ancona, Nord e Centro italia

Questo bellissimo maschietto giovane è di taglia piccola, mantello a pelo semilungo e mosso di colore bianco e fulvo, con lievi sfumature scure nel muso, meticcio simil volpino.La foto sfuocata non rende giusizia alla sua bellezza e tenerezza! E' molto buono ed aveva trovato nella volontaria che lo stava seguendo una figura famigliare e rassicurante! ma secondo disposizioni comunali, è stato trasferito in un canile lontano, per lui nuovo ed estraneo; per cui la sua adozione è diventata urgentissima per lui e per la volontaria che gli ha promesso gli avrebbe trovato finalmentte una casa dove trascorrere tutto il resto della sua giovane vita, senza più 'traslochi' traumatici!!Si trova in provincia di Ancona e verrà affidato previo controllo pre e post-affido e firma sul regolare modulo di adozione. per informazioni contattare Mimosa mimosami​lu@hotmail.it mimosabonci@virgilio.​it

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 25 Luglio, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!