Addolcitore acqua + bombole co2

Post# A53027 · Varese

L’addolcitore va installato all’entrata dell’acqua, subito dopo il contatore. Permette di eliminare alcuni sali come il calcio e il magnesio, che determinano la durezza dell’acqua, responsabile delle incrostazioni e dei danni arrecati ai vari impianti idrici e tecnologici. L’addolcitore, mediante l’utilizzo di particolari resine alimentari, trattiene ed elimina tali sali; è noto a tutti che l acqua addolcita consente di limitare fino al 60% l’utilizzo dei detersivi stessi, ottenendo così una riduzione dei costi e anche un beneficio per l’ambiente in cui viviamo. Consente inoltre di salvaguardare tutti gli elettrodomestici con una riduzione del consumo energetico. Vi offriamo anche un corso gratuito per imparare ad effettuare la manutenzione dell’impianto. In più offerta bombole di co2 da 425, 600, 850 gr, rispettivamente a 9, 20 e 16 Euro.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 14 Gugno, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!