Nikon S230 TOUCH SCREEN

Post# A19317 · VARESE

Causa doppio regalo vendo fotocamera NIKON coolpix S230 CON TOUCH SCREEN, doppio caricatore di batteria. Nuove ed impacchettata MAI usata con garanzia di 3 anni NITAL. Elegante fotocamera con schermo touchscreen da 10 megapixel che presenta numerose funzioni avanzate per aiutarvi a ottenere risultati fantastici. Ampio monitor LCD touchscreen da 3 pollici con rivestimento antiriflesso per un funzionamento intuitivo, anche in condizioni di luce solare intensa. È sufficiente toccare lo schermo con la punta delle dita per scorrere le immagini oppure toccare le icone nella schermata HOME per selezionare modi specifici e regolare i controlli. La funzione Selezione scene auto garantisce automaticamente che tutte le impostazioni della fotocamera siano ottimizzate in modo da ottenere i migliori risultati possibili in una vasta gamma di situazioni di ripresa comuni. COOLPIX: la fotocamera compatta controllabile con un semplice tocco.

Monitor LCD touchscreen da 3 pollici Obiettivo zoom NIKKOR 3x (35-105 mm) Possibilità di aggiungere commenti con la penna e funzioni di decorazione Ritocco rapido

PREZZO EURO 145 TRATTABILI

CHIAMARE AL 3928872565

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
bora_bora80@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!