Addetto vendita abbigliamento esperto – SAV035

Post# A86151 · Roma

Ricerchiamo per un nostro cliente, importante boutique nel centro di Roma a pochi passi da Piazza di Spagna, un addetto/a vendita competente per potenziare l’organico. L’azienda porta avanti un marchio classico, stile british, elegante e al contempo informale. Parliamo di una boutique dove si è massimo in 3 persone. Il nostro candidato ideale ha passione per questo mestiere e lo vive divertendosi sia nella vendita che nelle varie mansioni che completano il lavoro come la gestione del magazzino, le vetrine e gli allestimenti. Sa creare una relazione di fiducia con il cliente e sa conquistarlo e mantenerlo nel tempo. Fluente in inglese, preferibilmente parla anche il francese e/o altre lingue, è disponibile a lavorare su turni e ha un modo di fare garbato e al contempo orientato al risultato. Fondamentali sono i rapporti interpersonali così da andare d’accordo e lavorare assieme per gli stessi obiettivi. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato che, a risultati provati, verrà trasformato in indeterminato, formazione e possibilità di lavorare mettendoci del proprio, con propositività e iniziativa. Se ami il mondo della moda, vuoi contribuire all’espansione di un marchio di nicchia dove stile, garbo e classe sono protagonisti, inviaci il tuo cv con rif. SAV035.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 08 Aprile, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!