Ricerca stagista per ufficio appalti e contratti

Post# A40682 · Busto Arsizio (VA)

Prima srl, società di servizi facente parte del Gruppo Consorzio Servizi Sociali, presente sul territorio da 30 anni e con un organico di circa 1000 unità, offre la possibilità di effettuare uno stage. Il Gruppo cooperativo opera nell’ambito dei servizi di assistenza alla persona, servizi diurni/residenziali, servizi scolastici. La risorsa inserita nell’ufficio appalti e contratti collaborerà in tutte le attività inerenti la gestione delle procedure di gara di appalto e della contrattualistica con enti pubblici e privati. Nello specifico affronterà le tematiche legate all’esame e alla selezione dei bandi, la verifica dei requisiti tecnici, la preparazione documentale e la stesura dei contratti interfacciandosi con i clienti e le stazioni appaltanti. L’offerta è rivolta a neolaureati in discipline giuridiche, con particolari competenze nell’ambito del diritto amministrativo, da formare, in affiancamento al tutor di riferimento. E’ gradita la laurea in Diritto Amministrativo. La sede di lavoro è Busto Arsizio (Va); è previsto rimborso spese.

Riferimenti: Prima s.r.l. a socio unico Via Isonzo, 2 21052 Busto Arsizio (VA) C.F./P.I. 01931020125 Tel. 0331-336311 mail: risorseumane@prima-service.it » persona da contattare: dott. Martino Conti

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 10 Ottobre, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!