Immobile su 2 livelli in zona tranquilla a Saronno

Post# A57783 · Saronno

Rif. SRN173 VIA SAN DALMAZIO 25 (SARONNO) ZONA CASCINA FERRARA Classe "G“ I.P.E.: 257,21 € 250.000,00 Mq 125 immobile Mq 170 giardino Ascensore NO Riscaldamento termoautonomo

Descrizione: Ottima soluzione indipendente disposta su 2 livelli abitativi, al piano terra troviamo soggiorno con zona cottura/tinello, bagno di servizio e accesso al giardino, al piano primo due comode camere da letto entrambe con sfogo sul terrazzino e bagno con doccia, completano la proprietà una cantina molto spaziosa dove è possibile creare una comoda ed utile lavanderia. L'immobile non necessita di alcun lavoro di manutenzione straordinaria se non l'imbiancatura e il riordino del giardino. La zona è davvero tranquilla ma comunque servita e non molto lontano dai principali servizi cittadini. Libera Subito, IMPERDIBILE!!

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 02 Gennaio, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!