BUSTO ARSIZIO, gradevole soleggiato trilocale da proprietario

Post# A45834 · zona CINQUE PONTI

Proprietario vende direttamente, non ammobiliato e libero subito, gradevole trilocale posto al II^ piano (III^ piano fuori terra e con ascensore) di un edificio recente e ben tenuto (di tipo civile) sito in zona ben servita e tranquilla, non lontana dalla Stazione delle FF.SS., dal Tribunale e dal centro commerciale; l' appartamento è termoautonomo a gas metano (classe energetica D - IPE: 97,5) , ha porta blindata, doppi vetri e tapparelle robuste, è composto da ingresso, sala, moderno angolo di cottura, due camere da letto, un bagno piastrellato e con doccia/vasca, spazio per ripostiglio, un ampio e gradevole terrazzo, cantina, un box auto singolo ma spazioso, verde condominiale, largo parcheggio davanti all' edificio, spese condominiali contenute; prezzo trattabile 111000 EU (+ 15000 EU del box auto se richiesto) - ottimo per "prima casa" ma anche per investimento - formula di compravendita interessante - possibilità di parziale mobilio, a richiesta.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
crescenzicesare@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!