NANO

Post# A69190 · MILANO

Nano la sua vita l’ha passata così, da spirito libero, o meglio si è dovuto adeguare! Il suo padrone lo ha sempre trascurato e lasciato per strada, gli era concesso solo dormire nel portone al suo ritorno dalle varie scorribande. Questo modo di vivere gli ha insegnato a cavarsela sempre da solo in qualsiasi situazione e a non avere grandi contatti con l’essere umano. Quante volte lo abbiamo soccorso perché pieno di dermatite, con le pulci che gli saltavano dappertutto! Quante volte abbiamo pensato di portarlo via a quel troglodita ! Alla fine ce lo siamo ritrovato dietro il cancello del canile, abbandonato per un tumore all’ano, sporco, tutto annodato, scheletrico e sanguinante dalla ferita. Nano è stato subito operato, ha recuperato peso e fiducia, ma il suo problema non è completamente regredito, il piccolo infatti necessita assolutamente di un’alimentazione specifica. Misto fra uno spinoncino e uno yorkshire, Nano ha circa 8/9 anni, è una taglia piccola, è castrato, ha un carattere tranquillo, va d’accordo con gli altri cani e ora è anche abbastanza educato, solo non ama essere maneggiato o pettinato perché sono cose che non ha mai fatto…ci vuole solo un po’ di pazienza con lui, imparerà! Cerchiamo per lui la casa calda e l’affetto che non ha mai avuto, un cuscino morbido e un po’ di coccole. LNDC SEZ. TRANI (BA) – MARIELLA 347-6089257

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 05 Febbraio, 2015

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!