SBATTUTO IN CANILE A 11 ANNI

Post# A69186 · MILANO

SBATTUTO IN CANILE A 11 ANNI Che vita che ha avuto questa creatura, qualcosa di deprimente!! Undici anni in un basso, abitazione delle sue proprietarie, attaccato a una catena cortissima, fuori durante il giorno e dentro di notte, sempre sporco e trasandato, mai una sgambata, mai un abbraccio, mai niente. Ma questa era la sua vita e lui l’ha vissuta senza mai ribellarsi. Le due proprietarie ora non ci sono più e lui è finito in canile….per carità, sta molto meglio di prima eh!!! Lo abbiamo simpaticamente chiamato Sofà, e devo dire che il nome gli sta proprio bene! Sofà è un maschietto di piccola taglia ( non toy!!) , non castrato, abbastanza in forma malgrado l’età e, a parte i pochissimi denti rimasti, vanta delle ottime analisi! E’ un cagnolino davvero tanto affettuoso e abituato alla presenza di altri cani, maschi compresi, quindi può inserirsi in qualsiasi contesto. Il suo carattere, dato il suo trascorso, è paziente e remissivo. Adesso Sofà ha la sua occasione per farsi conoscere e per godere, anche se negli ultimi anni, delle gioie che la vita può regalargli. Cerchiamo per lui una famiglia che gli dia una seconda occasione, che sappia amarlo e coccolarlo, che lo colmi dell’affetto che gli è sempre mancato. Lasciatevi conquistare da quel musetto dolce e imbiancato! LNDC SEZ. TRANI (BA) – MARIELLA 347-6089257

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 05 Febbraio, 2015

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!