LOUIS

Post# A68840 · MILANO

Bellissimo Louis, per i suoi colori, per il suo carattere, per la sua fisicità possente.! Dieci mesi, maschio, mix rottweiler , indole assolutamente buona e carattere un po’ testardo, Louis è davvero uno splendore! Ama l’essere umano ma, allo stesso tempo, è un cane molto indipendente che non si perde molto in smancerie, ma se invitato al gioco o alle coccole gradisce e dimostra il suo affetto enfatizzando i suoi 30 kg ? Va d’accordo con i suoi simili ma solo se femmine, non è testato con i gatti ed è sicuramente compatibile con bambini ma non troppo piccoli visto il suo peso e il suo modo di giocare , diciamo "coinvolgente“! Louis verrà affidato previ severi controlli e solo a persone responsabili che siano in grado di farlo crescere in modo equilibrato e consapevole. La castrazione è obbligatoria qualora non riuscissimo a farlo prima dell’adozione. No recinti – No catena – No azienda…. Louis cerca una famiglia. LNDC SEZ. TRANI (BA) – MARIELLA 347-6089257

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 13 Gennaio, 2015

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!