volo

Post# A68777 · varese

Mi chiamo Volo e vorrei volare per andare via da qui! Sono finito in canile dopo essere stato abbandonato, senza sapere il perchè... Il perchè l'uomo mi ha fatto nascere per poi lasciarmi ad un destino di solitudine e prigionia... Sono un derivato pastore abruzzese di circa 6-7 mesi, sono un mangione perchè crescerò fino ad una taglia medio- grande; sono abbastanza ubbidiente ma lo diventerò ancora di più se trovassi una mamma o un papà che con amore e pazienza mi educherà. E' già da tempo che aspetto una famiglia!

MI trovo in Puglia e posso essere affidato anche fuori regione previo controlli e firma del modulo; sarò affidato castrato, vaccinato e microchippato. Per info contattare enza 366-3641555 dopo le ore 17,00.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!