VENDO BMW K 100 RT km 56 mila

Post# A15925 · SONDRIO

Causa prolungato inutilizzo vendo Moto BMW K 100 RT 1000 cc
Categoria Gran Turismo, Ampia carena, Borse laterali e Bauletto Moto accessoriata con un portapacchi fatto fare apposta, in acciaio sottile, che consente importanti carichi Modificato il cupolino, con spoiler in carbonio per avere minor disturbo dell’aria ad alta velocità

N.B. Gomme nuove che non hanno ancora fatto kilometri
Pastiglie freni con pochi km (pastiglie e gomme costo 500 Euro ca., cambiate per la revisione ) Ammortizzatore posteriore con pochi km Revisionata nel 2009 . (moto spostata in occasione revisione e poi mai più usata)
Nel 2010 sostituiti i tubicini con i gommini dei freni anteriori, in quanto divenuti secchi per il non uso

Moto con motore solido e rapporti molto elastici, Maneggevole nel contesto urbano Veramente molto comoda per viaggiare, buona aderenza e sicura (riparo laterale gambe) Anche ad alta velocità non ci sono vibrazioni (1000 cc. - 4 cilindri laterali) Unico neo: Parabrezza, a causa di un detergente sbagliato, non è più bello trasparente e la sella è stata rifatta. Moto che come immatricolazione ha superato i 20 anni e, quindi, paga solo 25 Euro di bollo all’anno.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!