BARDY simil MAREMMANO maschio dolcissimo

Post# A57737 · sondrio

BARDY ha quasi 2 anni .E' una taglia media. Recuperato mentre vagava senza meta per la strada ,è stato salvato ,accolto ed educato da una volontaria. Lei ha perfino pagato un educatore cinofilo x addestrarlo ai comandi base !!!Voleva tenerlo con sè, ma avendo già in casa un'altro cane maschio ma di indole dominante ha dovuto rinunciare al dolce tenero BARDY, l'immagine della mitezza e tenerezza. Troppo buono x tenere testa ad un pastore dei Pirenei di 60 kg!!!! Ora si trova in canile con grande dolore della volontaria che voleva adottarlo. BARDY cerca amore e casa per sempre, quell'amore e dedizione che solo un cane come lui sa donare. E' vaccinato e microchippato . Si trova in prov. di Bari ,ma è adottabile in tutta ITALIA, previo controlli pre-affido e firma del modulo di adozione Per INFO: STE.LOVEDOG@GMAIL.COM » oppure MERYLORUSSO81@ALICE:IT

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 10 Dicembre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!