Richiedi ora un consulto di Cartomanzia con il Cartomante YORUBA'

Post# A114407

Servizio di Cartomanzia professionale per chi chiama dall'Italia e per chi chiama dall'estero. Esperto Cartomante Sensitivo effettua consulti approfonditi e mirati tramite la lettura dei Tarocchi, specializzato nelle risoluzioni di ogni problema d'amore, tradimenti e delusioni, ti darà nel tempo necessario per lo svolgimento del consulto (30 minuti), le risposte che cerchi per fugare ogni tuo dubbio e ogni tua perplessità. Contattalo con fiducia tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21. Chiama e prenota un consulto di Cartomanzia. Yoruba', i miei consigli e i miei aiuti...i tuo ascolto per vincere le sfide del presente e del futuro per non commettere errori. Consulto con offerta libera ricarica telefonica. Puoi svolgere l'operazione di ricarica comodamente a casa tua anche con Carta di Credito.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!