PROCACCIATORI D'AFFARI OCCASIONALI ( lavoro a provvigione)

Post# A18193 · Largo Paolo Sarpi,12 Cremona

Siamo in continua espansione e crescita e siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori e figure professionali di elevata quadratura.... cerchiamo persone dotate di iniziativa, flessibilità disposte a lavorare in autonomo. L'agente ideale deve credere nell'ecologico e nel naturale ed avere le seguenti qualità: capacità di comunicare, determinazione, duttilità, sapersi autogestire, doti manageriali per guidare con il tempo un gruppo, sapersi fissare degli obbiettivi e lavorare per raggiungerli, conoscere bene l'italiano. Dal nostro Codice Etico: "(…) lo scopo del lavoro non è il lavoro stesso, ma l’uomo e il lavoro è il modo per compiere un’opera, per servire. (…) è bene che ad ogni lavoratore sia offerta la possibilità di dare il proprio apporto in modo che egli stesso « sappia di lavorare "in proprio“ »: ogni lavoratore è un creatore.“ Cerchiamo persone interessate a crescere e sviluppare con noi questa impresa innovativa mettendosi in gioco secondo questa impostazione. Valutiamo con attenzione il curriculum di ogni persona che vuole entrare in questo team in cui questa impostazione si coniuga con la professionalità, il metodo e la formazione. Siamo alla ricerca di persone che si occupino di sviluppare, secondo il nostro metodo una efficace azione commerciale.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
faiolimonica@yahoo.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!