Poldo trovato sul ciglio di una strada morente!

Post# A33371 · Pavia

Poldo è un micio giovanissimo molto sfortunato che quasi sicuramente nessuno si soffermerà su di lui, o meglio, lo faranno ma solo per dire "oh poverino".. Lui non ha bisogno di pietà, non ha bisogno di compassione. Ma solo amore e qualcuno che non si volti dall'altra parte.

Lui è stato trovato da una ragazza sul ciglio della strada morente. Salvato dalla setticemia ed ora sta benissimo! E' stato... sterilizzato e testato e purtroppo è risultato positivo alla FIV ((AIDS felina NON trasmissibile all'uomo). VI SIETE MAI CHIESTI COS'E' LA FIV?? Per chi vuolesse approfondire leggete questo piccolo ma chiaro opuscolo http://www.lacincia.it/docs/adotta_gatto_fiv.pdf »

In breve Poldo come tutti i mici malati di FIV possono vivere tranquillamente oltre i 10 anni senza mai manifestare la malattia. Hanno le difese immunitare basse ma con uno stile di vita adeguato e cioè a casa, con una buona pappa e amato non avrà problemi. Non esistono vaccini ma PUO' VIVERE TRANQUILLAMENTE IN CASA ANCHE CON MICI SANI PERCHE' LA FIV SI TRASMETTE SOLO TRAMITE MORSI E GRAFFI MOLTO MOLTO PROFONDI. Quindi se i mici sono miti e tranquilli il contagio non avverrà mai! Questo basta per discriminare Poldo e non adottarlo? VOGLIAMO BEN SPERARE DI NO!! Troviamogli casa perchè se lo merita davvero..

Ha un carattere molto timido e non ama essere maneggiato molto... COME BIASIMARLO! Dovrete conquistare la sua fiducia e questo lo si potrà fare solo con tempo, pazienza, dedizione e amore.

Si trova a Cremona ed è adottabile in Milano, Pavia, Lodi e limitrofi (si valutano altre città solo se ideali ai fini dell'adozione) previo colloquio a casa dell'adottante, firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo con le volontarie.

Per qualsiasi informazione contattare l'assoziazione Le Sfigatte Pavia:

Deborah 346.3616620 (dopo le 18) deborah@lesfigatte.org » (breve mail di presentazione)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 14 Aprile, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!