Dream ..la soluzione innovativa dell’ottica made in Italy !

Post# A88159 · MONZA

Da anni un design vincente ed estremamente innovativo nel comparto ottico veneto per l'acquisto di articoli di alta qualità. I nostri occhiali coniugano funzionalità innovazione e glamour a prestazioni d’avanguardia.

Grazie al nostro ESCLUSIVO MARCHIO REGISTRATO " MEMORI FLEX "
Le montature DREAM si distinguono immediatamente dalla massa e dalla concorrenza. Prodotti funzionali ed estremamente innovativi per il loro genere, per i materiali utilizzati, per le politiche sociali e ambientali a loro intrinseche.

Questi solo alcuni dei nostri principali VANTAGGI: • Elevata RESISTENZA ed ELASTICITA' SULLE MONTATURE . • Possibilità di SPESSORI SOTTILI con ELEVATA RESISTENZA. • RESISTENTE ALLE TEMPERATURE fino a 100 ° e RESISTENTE A SOLVENTI. • ASSENZA DI RITIRO nel tempo. • Dotato di MEMORIA DELLE CURVATURE date nella lavorazione . • Totalmente IPOALLERGICO e NON VERNICIATO. • Possibilita' di COLORAZIONI PERSONALIZZATE.

DREAM dispone in oltre di infinite colorazioni dalle tonalità classiche o moderne, pronte ad esaltare un look vintage o attuale. Un mix perfetto che sottolinea la tenacia di una ricerca continua, tesa alla realizzazione di forme e linee eterne, fuori dal tempo. Non solo: una tecnologia in costante evoluzione accompagna la creazione di modelli e collezioni di occhiali da vista e occhiali da sole che incorniciano gli sguardi più esigenti! Garantiamo la massima professionalità e competenza in tutti i lavori che svolgiamo coniugando qualità delle tecniche di lavorazione e cura estrema per il dettaglio.

  • IMPORTANTE ! Oltre alla realizzazione, vendita e diffusione su tutto il territorio EUROPEO, DREAM CERCA PARTNERS/ INVESTITORI / ACQUISITORI . ( NON VENDIAMO al dettaglio - Minimo 300/500 pezzi a modello ) dei nostri articoli .

Combatti la crisi !
Rendi la tua attività, riconoscibile, incisiva, altamente professionale! Unisciti ad un progetto INNOVATIVO ed estremamente REMUNERATIVO ! Vieni a scoprire il fascino, l’innovazione ed i vantaggi del mondo DREAM A TE RISERVATI ! Contattaci ADESSO.

DREAM " La tecnologia e l’innovazione ..al servizio dell’ eyewear made in Italy ! "

Via Argentiera - San Pietro di Cadore ( Belluno ) ITALY Telefono: ( +39 Italy ) 0435 - 46 02 38 Email: dreamdr@hotmail.it » Sito: www.dream-montature-ottiche.it VIDEO: https://bit.ly/34u9yZG »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 09 Dicembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!