Commerciale Telco - CUR

Post# A81960 · Roma

Selezioniamo per un nostro cliente, operatore telefonico leader nel mercato romano, due commerciali per clienti business medio grandi che abbiano capacità di analisi dei progetti che andranno a proporre e forte orientamento al cliente. La mansione prevede la vendita di servizi che prevedono l’accesso a internet tramite fibra (FTTC/FTTH), centralini VOIP, cloud, data center e IOT. Supportati da un back office interno, i commerciali dovranno visitare i clienti ascoltandoli e comprendendone a fondo l’esigenza, così da poter proporre il corretto progetto, spesso fatto su misura, adatto ad incontrare l’esigenza di quel cliente. Amante della vendita e appassionato nel settore telecomunicazioni, il nostro candidato ideale ha già operato nel settore, avendo venduto o operato tecnicamente. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso più variabile legato al raggiungimento di obiettivi assegnati e la possibilità di crescita in un’azienda in costante sviluppo, sia livello di espansione che di tecnologia. Inviaci il tuo cv con rif. CUR

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 08 Gugno, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!