Impiegato commerciale abbigliamento da lavoro - ICAL

Post# A81951 · CESANO MADERNO

Ricerchiamo per un nostro cliente operante nella nicchia di mercato dell’abbigliamento da lavoro, un impiegato commerciale con esperienza da avviare alla posizione di responsabile commerciale. La mansione prevede un lavoro di vendita e marketing telefonico con il pacchetto clienti già acquisiti o con quelli da acquisire. Solitamente i contratti vengono direttamente chiusi al telefono ma, a volte, occorre anche andare in visita. Una volta conclusa la vendita ci si deve occupare anche della parte amministrativa legata alla consegna. Selezioniamo persone che abbiano competenza di vendita, ancor meglio se nel settore, capaci di ben relazionarsi con il cliente ma anche con i colleghi. Determinato all’ottenimento di risultati, il nostro candidato ideale, dopo la formazione iniziale, è in grado di andare avanti in autonomia, portare fatturato e avviarsi velocemente alla gestione della rete interna di 4 venditori. L’offerta prevede un contratto a norma di legge legato all’esperienza della risorsa che verrà inizialmente inquadrata come venditore e, dopo aver dimostrato il suo valore, promossa a responsabile, con un incremento di stipendio e premi. Se ti attira il mondo dell’abbigliamento professionale, ti piace vendere, soprattutto al telefono e vuoi crearti una carriera, inviaci il tuo cv con rif. ICAL

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 07 Gugno, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!