Ville in linea ecosostenibili

Post# A49087 · TUTTA ITALIA

CARATE BRIANZA, Via Del Valà. In tranquilla zona residenziale ai confini con Albiate ed in ottima posizione per i collegamenti con Milano e hinterland, grazie alla Strada Statale SS 36 (Valassina). La tua villa progettata e costruita con criteri di bio ed eco sostenibilità, dove innovazione, memoria, natura, e tecnologia, convivono in una rilettura contemporanea di forme e materiali del passato. Particolare attenzione è stata posta al comfort, al risparmio energetico e all’acustica, portando ad ottenere la certificazione in Classe A - IPE 28,50 kWh/m2a e A+ - IPE 13,20 kWh/m2a. Le ville in linea, oltre all’indipendenza dell’ingresso e degli impianti tecnologici, offrono l’opportunità di essere distribuite pensando a layout abitativi particolari, dove il living diventi un luogo di centralità che interagisce con il giardino, creando scenografie emozionanti e rilassanti. La qualità dei materiali e la ricerca di soluzioni confortevoli si estende anche alle camere ed agli spazi accessori, come l’autorimessa doppia in larghezza.

Piano terra: ampia zona living composta da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno e camera matrimoniale, oltre al patio coperto ed ai giardini.

Primo piano: sottotetto agibile di ampi volumi e con soffitto travi in legno a vista, composto da 2 locali, disimpegno e bagno, oltre a balcone.

Piano interrato: vano autorimessa doppio in larghezza. TOT. MQ. 135 LOGGIATO MQ. 26 GIARDINO PRIVATO MQ. 102

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 08 Aprile, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!