SILVESTRINA, ATTENDE UNA FAMIGLIA CON UN ENORME CUORE!

Post# A33976 · pieve fissiraga

Sono SILVESTRINA , mi hanno trovata i primi di gennaio del 2010 con un occhio bruciato da un petardo, incidentata con danni midollari e i miei piccoli morti in pancia e io allo stremo delle forze in grave stato di setticemia, sono stata raccolta da una volontaria e ho ricevuto le prime cure tramite il pronto soccorso Asl e poi è iniziato il viaggio della speranza, a nulla sono purtroppo serviti mesi di fisioterapie e cure, il mio sederotto non riesco ad alzarlo!!!!forse se mi avessero trovata subito il mio destino sarebbe stato diverso.... adesso ho due "mamme" Patrizia e Paola che si prendono amorevolmente cura di me tutti i giorni perché in pensione nel mio stato proprio non ci potevo stare, ho delle mamme a distanza che aiutano gli angeli che mi hanno salvata a pagare i debiti con le cliniche tutti mi vogliono bene e mi viziano ma io sono ancora in cerca di una casa definitiva!!! Adesso ho circa due anni, ho perso l'uso di un occhio, sono di taglia piccola e ho tanta voglia di vivere........

Per informazioni:

Valeria 389 4757023

progettovirginia@yahoo.it »

http://www.progettovirginiaonlus.weebly.com/ »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
progettovirginia@yahoo.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!