CORSO PIZZA FATTA IN CASA IN PROMOZIONE

Post# A60348 · MANTOVA

Gentili, sono "Chef" Mauro, un Esperto insegnante di tutti i segreti sulla Pizza e i Prodotti da Forno Salati fatti in casa, grazie alla mia ventennale esperienza come Pizzaiolo e Titolare di Pizzeria. Attualmente organizzo e tengo Corsi Hobbistici sulla Pizza presso Circoli e al Domicilio di Privati (v. Link):
http://www.arci-lisolachece.it/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=49:tutto-sulla-pizza fatta-in-casa&Itemid=206 » http://www.arcimontorio.it/corsi/178-facciamo-la-pizza » https://www.youtube.com/watch?v=LpAgCykXBqY » Oltre a questo scrivo Ricettari (v. Link https://www.youtube.com/watch?v=CWenXMmU25Y » ) e Schede sui prodotti da forno ottenuti con Lievito Naturale Fresco casalingo. In PROMOZIONE organizzo un Corso completo in due serate (2 ore e mezza a serata) sulla Pizza fatta in casa per gruppi di appassionati (minimo 5 allievi). Costo totale del Corso in due serate: 28€/persona (comprende: Due DEGUSTAZIONI abbondanti di Pizza + la DISPENSA del Corso con le Ricette illustrate + il MANUALE-RICETTARIO sul Lievito Madre Naturale e i prodotti da forno + DVD). Se volete maggiori info sullo svolgimento del mini-corso a domicilio per fare la miglior pizza alta o tonda, i panzerotti/calzoni al forno, il pane con Lievito Madre Naturale fatto in casa o Lievito di Birra e molto altro ancora, scrivetemi alla mail: sanmau1966@hotmail.com »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
sanmau1966@hotmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!