ADOZIONE DEL CUORE X PIPPO ANZIANO E ABBANDONATO

Post# A84862 · MANTOVA

Pippo è uno splendido cane di oltre 10 anni. Un cane che vive senza famiglia da oltre un anno, in una pensione di Mantova dopo essere stato restituito dai vecchi umani che erano la sua casa, la sua vita, il suo tutto. Pippo è un cagnone di circa 30kg, che nonostante la veneranda età sta ancora dritto sulle sue zampone displasiche. Cerca una nuova famiglia in cui essere amato e compreso questi ultimi anni che gli restano, possibilmente nei dintorni di Mantova per effettuare un corretto inserimento con educatori di NS fiducia, di cui lui si fida soprattutto. È un cane che non può convivere con altri cani maschi o gatti ma possiamo serenamente valutare una convivenza con cani femmina , anzi Pippo può essere una VALIDA "spalla" per cani timidi , essendo lui una "Bibbia" canina di sicurezze e competenze! Potrebbe essere un esempio di calma e solidità per chi ha una personalità non esattamente forte. Pippo merita di morire in una casa circondato da tutto l’amore che si merita. Per ogni info contattare ass-difesaanimaliAdan al 348/6929890 (anche wapp).

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
puffetta55@tin.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!