Addetto commerciale per assunzione a tempo indeterminato

Post# A811

PROMoTOP SRL La Fabbrica Degli Appuntamenti società di marketing telefonico cerca per assunzione a tempo indeterminato addetta/o commerciale con

-FORTE PREDISPOSIZIONE ai rapporti interpersonali; -Spiccate DOTI COMUNICATIVE; - USO computer word,excell,Outlook/Outlook Express

che si dovrà occupare della vendita telefonica dei nostri servizi rivolti esclusivamente alle Aziende.

La persona che vogliamo assumere si dovrà occupare di: -Contattare telefonicamente potenziali Clienti che hanno già manifestato interesse verso i nostri servizi; -Proporre telefonicamente una delle nostre esclusive soluzioni commerciali; -Creare e spedire in formato elettronico una offerta commerciale; -Concludere telefonicamente la trattativa commerciale.

L’attività si svolgerà presso la nostra sede di Milano Via De Marchi Gherini, 6 (prossimità Metropolitana Verde Crescenzago), part time. L’orario di lavoro è dalle 9-13 oppure dalle 14-18 E’ previsto un periodo di prova a cui seguirà eventuale assunzione a tempo indeterminato part time al 6° livello del CCNL Commercio in qualità di Operatore Telemarketing. E’ previsto un piano di incentivazione provvigionale in aggiunta allo stipendio fisso mensile.

Vi preghiamo di inviare le candidature allegando il cv, l’autorizzazione al trattamento dei dati e rispondendo alle domande sotto.

L’offerta è rivolta esclusivamente ad ambosessi che abbiano già maturato una esperienza nel settore delle vendite telefoniche o del telemarketing esclusivamente outbound finalizzato alla fissazione di appuntamenti. I curriculum privi del suddetto requisito e/o delle risposte alle 2 domande sotto NON verranno considerati ai fini di questa selezione.

A Ha mai svolto attività di vendita telefonica? Si/No 1 Se Si di che tipo? Teleselling o Telemarketing Outbound? Se Teleselling che prodotto/servizio vendeva per telefono? Se Telemarketing Outbound per quale prodotto/servizio fissava gli appuntamenti? -Per quale società/callcenter ha lavorato? (indicare il nome del callcenter + nr.telefonico & indirizzo + eventuali referenze nome e cognome) B Per quanto tempo ha svolto l’attività di vendita telefonica? (indicare il numero di anni/mesi)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
admin@intermediasolutions.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!