BRETON FEMMINA

Post# A85647

Lady, da una settimana veniva segnalata un po' ovunque e stasera finalmente abbiamo potuto accoglierla in un box. Non sappiamo nulla di lei solo che questo sguardo è lo specchio della sua anima. Ama essere accarezzata, è dolce, pacata e dopo 5 minuti già ti ama, segue ovunque e ti lecca il viso e le mani pur senza conoscerti. Lady chiede solo Amore e la certezza di non essere più lasciata, abbandonata, questo pensiero la fa tremare a volte… Buona con i suoi simili e anche coi gatti, è veramente un cane meraviglioso. Breton femmina adulta di circa 3/4 anni, tg medio piccola 12 kg, intelligentissima si adegua subito alle situazioni. Va bene al guinzaglio, sa stare buona in casa e in automobile. Si trova in pr di Bari e si cede vaccinata con chip, sterilizzata, anche in tutto il nord. Solo per vita in casa. Aiutaci a trovarle una mamma.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 19 Febbraio, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!