Favolosi cuccioli di Ragdoll con pedigree

Post# A87538

Sono disponibili presso il nostro allevamento Cotton Rainbow dei bellissimi e dolcissimi cuccioli di razza Ragdoll, maschi e femmine e in diverse colorazioni. I cuccioli potranno andare nelle nuove case dopo i tre mesi, quindi autonomi fisicamente (lettiera, cibo, ecc..) sia psicologicamente (comportamento) dalla mamma e dai fratelli. Sono dolcissimi e come dice il nome stesso della razza sono come bambole di pezza, si fanno coccolare e anzi sono loro a cercare il contatto, starebbero per ore tra le nostre braccia e adorano la compagnia umana. Saranno ceduti con obbligo di castrazione/sterilizzazione. I cuccioli saranno ceduti con: doppia vaccinazione trivalente (non solo una!), doppio trattamento di sverminazione (prodotti Nemex e Stronghold), libretto sanitario, certificato di buona salute redatto dal veterinario, contratto di cessione, pedigree Afef, passaggio di proprietà, copie dei test genetici per le malattie HCM e PKD di entrambi i genitori, copie dei test per le malattie virali Felv e Fiv di entrambi i genitori e un kit di partenza contenente le ciotole, qualche giochino e un po' del cibo a cui sono abituati i cuccioli. Non esitate a contattarci per vedere dal vivo queste piccole meraviglie e i loro genitori!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
cottonrainbow@icloud.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!