artigiano falegname

Post# A52679 · brescia
              Ci pregiamo sottoporre alla Vs. cortese attenzione, la ns. disponibilità ad operare per Vs. conto nelle mansioni di: montaggio arredamenti, gestione, direzione o altro.

Sono un artigiano falegname di anni 56 ho frequentato 2 anni Istituto Professionale xr architettura arredamento, 2 anni I.T. Geometra. Ho lavorato in falegnameria come socio per 5 anni, realizzando esclusivamente arredi per interni. Da circa 10 anni mi occupo esclusivamente di montaggio in Italia e estero per conto di varie società.

Alcuni lavori realizzati:

il montaggio arredo di tutte le parti comuni dell'Hotel ROYAL sul Mar Morto in ISRAELE, con la collaborazione di 3 artigiani Italiani, ad EILAT realizzato ristorante Hotel HILTON. In Toscana abbiamo costruito una casa di 170 mq. su 2 piani , completamente in legno realizzata sul posto (non prefabbricata) e parte dell'arredamento, finiture esterne ed interne, predisposizione impianti. A PARIGI come responsabile di cantiere, realizzato parte dell'arredo di camere e suite dell'Hotel ROYAL MONCEAU di particolare esecuzione e restauro, tutto l'arredo dell'Hotel MERCHEDES, alcuni negozi ETAM e DESSAGE. Esecuzione chiavi in mano di 9 negozi presso C.C. "LE FIUMARE“ a Genova. L'allestimento di 40 agenzie "TUA“ ass. distribuite sul territorio Italiano. Sulla motonave da crociera NORVEGIA STAR in OLANDA abbiamo realizzato l'arredamento della discoteca al 12 ponte. Come responsabile di cantiere parte arredi dell'Hotel RADISSON Blù a Dakar Senegal. In Mozambico il montaggio di chalet villaggio turistico come capo cantiere. Ultimi 2 anni come responsabile tecnico la ristrutturazione di 1 cascinale e 1 villa in franciacorta BRESCIA chiavi in mano.

Inoltre abbiamo realizzato o collaborato al montaggio di vari: BAR, PUB, RISTORANTI, PIZZERIE, GELATERIE, DISCOTECHE, NEGOZI, HOTEL, TEATRI, AUDITORIUM, SALE MOSTRE, NAVI DA CROCERA. Confidiamo che la ns. collaborazione possa essere di Vs. interesse, anche per l'eventuale incarico all'estero di lunga durata, nell'attesa di una Vs. richiesta porgiamo distinti saluti.

                                                                                                    Angelo Volpini

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 09 Gugno, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!