COD 3118 1 SERVICE ENGINEER CONOSCENZA TEDESCO

Post# A46081 · BRESCIA

AZIENDA D’INSERIMENTO: Importante multinazionale operante nel settore metalmeccanico.

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: il candidato si occuperà di assistere il cliente nella fase del post vendita dalla sede o in trasferta presso il cliente. In particolare si interesserà di ricevere telefonate dal cliente dando assistenza in remoto nella lingua specifica (tedesco, inglese); dovrà essere in grado di effettuare diagnosi sia meccaniche che elettriche/ elettroniche al fine di pianificare gli interventi adeguati o dalla sede o in loco; dovrà occuparsi di gestire e organizzare le missioni delle squadre operative al fine di favorire gli interventi on site fino alla chiusura della commessa.

REQUISITI DEL CANDIDATO IDEALE: laurea meglio in ingegneria meccanica o elettrotecnica, anche neo laureato purché tedesco o inglese fluente
Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, buone doti gestionali ed organizzative. Conoscenza delle normative della qualità, lettura del disegno tecnico; disponibilità ad acquisire competenze in materia di contrattualistica Conoscenza dei materiali, della componentistica, dell’impiantistica e dei trattamenti superficiali necessari costituiranno un elemento discriminante. Conoscenza base di PLC e della diagnostica specifica. Costituirà titolo preferenziale aver già ricoperto tale funzione nel settore impiantistico e disponibilità a brevi trasferte. La funzione a tendere potrebbe richiedere la disponibilità ad operare anche nei week end o su turni.

L’AZIENDA OFFRE: retribuzione commisurata all’esperienza

SEDE DI LAVORO: Brescia

REFERENTE: Dott.ssa Francesca Bonari

Inviare cv collegandosi a www.spacework.eu inserendo il codice annuncio 3118

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 17 Febbraio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!