Caminetti a Bioetanolo

Post# A43223 · TUTTA ITALIA

I caminetti a bioetanolo proposti da casaarredostudio rappresentano il meglio della produzione italiana al miglior prezzo del web. - Caminetto a bioetanolo movibile con bruciatore a doppio strato da 1,5 litri e strumento di controllo della fiamma - La forma dell'oggetto impedisce che ci si possa avvicinare troppo al fuoco - I materiali utilizzati mantengono sempre una temperatura costante e bassa - Le dimensioni ed il peso non creano difficolta' per gli eventuali spostamenti - Questi caminetti sono funzionanti solo con bioetanolo, energia alternativa e non necessitano pertanto di gas - Il bioetanolo bruciando non emette alcun odore - I caminetti a bioetanolo sono realizzati con materiali HI-Tech e non necessitano di particolare manutenzione - Il bioetanolo bruciando non produce anidride carbonica ma emette solo vapore aqueo - Il bioetanolo e' un combustibile poco costoso ed ecocompatibile ai massimi livelli - 5 litri di questo combustibile puo' tenere acceso un fuoco da 8 a 20 ore - Basta estrarlo dal contenitore, versare il bioetanolo e farlo ardere con l'apposito accendino piezoelettrico - Poiche' non vi sono fumi, non necessita di installare alcuna canna fumaria SPECIFICHE TECNICHE: - Prodotto realizzato al 100% in acciaio inox (non inquina durante l'utilizzo). - Alimentato a Bioetanolo (energia rinnovabile e pulita). - Non necessita di tubi, non emana fumo o odori, solo vapore acqueo e anidride carbonica (come tre candele). - Non richiede manutenzione. - Compreso accessorio di 30 cm per chiudere lo sportello della fiamma. Il prodotto non include il bioetanolo. Solo su http://www.casaarredostudio.it » TEL.: 0721458379 FAX.: 0721416929 CELL.: 3939184543

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
groupdesignsrl@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!