BOSE home cinema Acoustimass® 15 Series II

Post# A19189 · BERGAMO

Diffusori a doppio a cubetto Direct/Reflecting® Modulo Acoustimass® Diffusore orizzontale del canale centrale Suono surround a 5.1 canali

La punta di diamante tra i nostri sistemi di diffusori per musica e home cinema, offre prestazioni eccezionali con il tuo ricevitore a 5.1 canali. Il diffusore orizzontale del canale centrale è il complemento perfetto dei moderni televisori a schermo piatto e si integra perfettamente in qualsiasi ambiente. Espandibile ad un suono surround 6.1.

Circondati di un audio home cinema sbalorditivo e di prestazioni musicali superbe con il nostro più prestigioso sistema di diffusori per l'intrattenimento domestico a 5.1 canali. Il sistema di diffusori Acoustimass® 15 può essere abbinato ai tuoi componenti a 5 canali per portarti al centro dell'azione senza riempire la stanza di apparecchi ingombranti.

La tecnologia del diffusore Acoustimass®

Questo modulo innovativo utilizza un'esclusiva tecnologia Bose per diffondere le note basse nell'ambiente, aggiungendo profondità al rombo di un treno in corsa o grande presenza a una voce dal timbro baritonale. Privo di distorsioni udibili che potrebbero rivelarne la posizione, il modulo può essere nascosto praticamente ovunque nella stanza. Il suono prodotto, potente e ricco di sfumature, sembrerà provenire solo dai piccoli diffusori.

Invia Email manusala@live.it » oppure telefona al: 3338246418

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
manusala@live.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!