COD 3097 - 1 INGEGNERE DI PROCESSO AREA CHIMICA SETTORE CALCE

Post# A46077 · bergamo

AZIENDA D’INSERIMENTO: Azienda settore impiantistico

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: il candidato ideale dovrà supervisionare la parte tecnica delle commesse affidate interfacciandosi sia con il Responsabile Tecnico che con le varie risorse presenti in azienda. Affiancherà il Responsabile nella definizione del layout e dei processi dei nuovi impianti. Se necessario, fornirà supporto tecnico all’ufficio commerciale per la stesura dei preventivi e parteciperà ai kick off meeting presso la clientela.

REQUISITI DEL CANDIDATO IDEALE: Laurea in ingegneria, preferibilmente chimica/meccanica; età compresa tra i 30 e i 40 anni. Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza professionale nell’ambito di processi industriali, nel settore chimico/alimentare. Il candidato dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 3-5 anni in mansioni legate all’ufficio tecnico e alla gestione completa dei processi impiantistici e di commessa. Buon conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte sia all’ estero che in Italia. E’ richiesta una buona predisposizione al lavoro in team.

L’AZIENDA OFFRE: Contratto, inquadramento e retribuzione commisurata all’esperienza.

SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo

REFERENTE: Dr.ssa Francesca Bonari

Inviare cv collegandosi a www.spacework.eu inserendo il codice annuncio 3097

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 17 Febbraio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!