The village B&B

Post# A30273 · Bergamo - Villaggio degli Sposi

Bed and breakfast completamente nuovo, accogliente ed economico, max sette posti letto. Due ampie camere da letto arredate in stile moderno e funzionale, ognuna con il proprio bagno privato anch'esso molto ampio e finestrato.

Il grande salone affacciato sul verde vi farà sentire come a casa vostra. La cucina è all'americana, completa di tutti gli elettrodomestici. Tutti i locali affacciano su un grande giardino esterno ad uso privato, dove nella bella stagione si servono le ns. abbondanti colazioni.

Per i clienti, che ci raggiungono con il loro mezzo, è disponibile un ampio parcheggio gratuito, mentre per i più esigenti c'è la possibilità di garage a pagamento. Durante la bella stagione sono disponibili biciclette per grandi e piccini.

Per gli ospiti che ci raggiungono con l'aereo, effettuiamo gratuitamente il servizio navetta da e per l'aeroporto oppure per il centro città.

Siamo vicini a tutte le comodità, farmacia, negozi, ospedale, aeroporto, stazione e fermata dell'autobus. Per preventivi telefonate ai numeri: 329 9868204 o 339 6834050 oppure inviate un e-mail senza impegno.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
cometti.village.bb@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!