Nora timida coccolona

Post# A89985 · Cassano d'Adda

Nora è una bellissima mora buona e coccolona! È solo un po' timida e un pochino diffidente con le persone che non conosce e con le cose nuove, ma è molto intelligente e capisce chi le vuole bene! Ha un amico canino speciale col quale vive zampa a zampa e col quale passa le sue giornate....ma la vita in un rifugio non la rende certo felice come sentirsi amata da una famiglia a cui donare il suo cuore per sempre. Ha bisogno di sicurezza sul suo cammino, di coccole, di buone passeggiate e buoni biscottini, di giocare e anche di tenervi un posto sul divano! Ha bisogno di una famiglia che rispetti i suoi tempi e i suoi spazi e lei si dimostrerà una perfetta dama di compagnia, per ascoltare i vostri segreti ed essere complice della vostra vita! Nora ha bisogno dello sguardo giusto, che veda la sua grandezza d'animo e la sua dolcezza e la scelga come compagna di viaggio!

Nora è un mix pastore guardiano di 3 anni, se siete interessati scrivete una mail con una presentazione sul vostro contesto familiare (se ci sono bambini o altri animali), il contesto abitativo e come la gestireste (se in casa e /o giardino e quante ore resterebbe da sola)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 08 Maggio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!