Un Asso di bontà

Post# A89504 · Treviglio

Se volete aprire il vostro cuore a qualcuno che non vi deluda, qualcuno che sarà presente nella vostra vita e vi aspetterà con gioia anche quando fate tardi, qualcuno divertente che non tenga mai il muso, qualcuno che sia anche coccoloso, buono e gentile....io posso fare al caso vostro! 

Mi chiamo Asso e sono un cane molto socievole dalle grandi orecchie rosate e dal pelo morbidoso!   Pensateci bene perché potrei essere il vostro Asso nella manica che farà felice tutta la famiglia! Regalatemi una casa che sia un luogo sicuro in cui vivere e amare...ma cercatemi solo se avete buone intenzioni, se amate le passeggiate, se non vi disturba qualche pelo sparso qua e là o le impronte delle mie zampe quando vi corro incontro felice di vedervi...  Vi aspetto qui in rifugio per potervi conoscere...pronto per voi!

Asso ha circa due anni ed è un simil Breton molto carino e vaccinato che aspetta solo voi! Se interessati scrivete un email mettendo di dove siete, la composizione del vostro nucleo famigliare, il contesto abitativo(se c'è un giardino) e come verrei gestito( quante ore resterei solo) a paola.baretti@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 25 Aprile, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!