Lupin anima gentile

Post# A89369 · Treviglio

Sono Lupin...e sono un anima gentile che aspetta di essere libera! Ascoltate il mio appello per un attimo... Sono stato abbandonato perché mi piacevano le coccole e non la caccia...e ora mi trovo in un rifugio in mezzo a tanti...a sentirmi invisibile agli occhi di tutti! Perché vedete in me solo un inutile segugio?...Si è vero, vivo in un corpo da segugio che considerate un pò grande, poco bello e un pò maldestro... ma il mio cuore si sente allo stretto perché vorrebbe esplodere in tutto il suo sentimento! Io sono nato per farvi felici e abbracciarvi come se non ci fosse un domani... Sono nato per fare le facce buffe e farvi sorridere...per stendermi teneramente a terra e starvi accanto con gioia irrefrenabile! Sono arrivato in rifugio come un cane felice e sono ancora felice ogni volta che posso abbracciare una volontaria che mi porta fuori e ogni persona che incontro per la via...ma mi sento senza speranza, come l'ultimo degli ultimi, come l'amico sfortunato che non troverà mai casa. Mi sento come un giocattolo difettato, dove il "difetto" più grande è che non posso fare a meno di essere buono e chiedere un pó d'attenzione! Aspetto ogni giorno di incrociare lo sguardo e la carezza di qualcuno che mi accetti per quello che sono...aspetto di conoscervi ed entrarvi nel cuore...

Lupin ha circa tre anni, è in salute, vaccinato e castrato e si trova in provincia di Bergamo. Se interessati a renderlo felice scrivete un email di presentazione con il vostro contesto famigliare, abitativo e come lo gestireste . 

Adozione solo in Lombardia previa conoscenza e colloqui.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 16 Aprile, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!