Danny dolce Danny!

Post# A88984 · Bergamo

Ciao, mi chiamo Danny e sono uno degli otto cuccioli strappati alla mamma e abbandonati in un cartone una sera di gennaio. Ce la siamo vista davvero brutta ma la sorte ci è stata amica, così come le mani della volontaria che appena ci ha trovati ci ha portati al caldo, in modo che potessimo riprenderci abbastanza da mangiare qualcosa. Da allora di pappa ne abbiamo mangiata tanta, siamo sopravvissuti tutti e ora siamo sani, allegri, giocherelloni ed affettuosi. Cosa può mancarmi ora se non una persona o una famiglia che mi adotti e mi dia tutto l'amore e la sicurezza che mi sono stati strappati via quando mi hanno abbandonato....  Tutto quello che chiedo è trovare qualcuno che mi tenga vicino tutto il tempo che può, è questa la vita migliore per noi cani: stringere un rapporto con le persone che diventano il nostro branco.  Non c'è cane al mondo che sia davvero felice se deve vivere in solitudine, nemmeno nel più splendido dei giardini. E poi mettetevi nei nostri panni: voi vivreste da soli all'aperto al gelo dell'inverno e al caldo torrido dell'estate se poteste scegliere di stare in casa con le persone che amate?

Se vuoi altre notizie su di me scrivi una mail aggiungendo una descrizione introduttiva sul contesto familiare (se ci sono altri animali o bambini piccoli), come sarei gestito e quante ora resterei solo durante il giorno.

ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA 

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 22 Marzo, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!