Shiro piccolo e abbandonato!

Post# A88798 · Treviglio

Ciao a tutti, sono Shiro! Ho poco più di due mesi e il mio desiderio più grande è trovare la mia giusta famiglia, quella destinata a me dal momento in cui sono venuto al mondo. Che sappia amare i miei occhi limpidi e fiduciosi, il mio cuore grande e la mia codina allegra sempre in movimento...  Perché io guardavo il mondo con speranza e meraviglia ma un brutto giorno sono stato stipato con i miei fratellini dentro un cartone e mollato senza complimenti su una strada di campagna... I miei tre fratellini sono stati fortunati ed hanno trovato casa; io aspetto ancora di incontrare chi mi faccia sentire amato come ci ha amato la nostra mamma prima che ci strappassero da lei.  Guardami bene: riesci a vedere la fame d'amore nei miei occhi così grandi ed espressivi?

Se vuoi adottarmi scrivi una mail specificando per favore: - da dove scrivi - una presentazione del nucleo familiare (ad esempio se ci sono già altri animali o bambini molto piccoli) - il contesto abitativo (ad esempio appartamento, casa con giardino...) - come sarei gestito (in casa o giardino) e quante ore resterei solo ogni giorno.

ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 03 Marzo, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!