Camilla e il suo dolore!

Post# A88770 · Bergamo

Lei è Camilla e dovete guardare nei suoi occhi e guardare la sua magrezza e prima ancora pensare al suo dolore di madre che non ha potuto salvare i suoi piccoli da una morte per fame! Abbandonata nella campagna sarda con i suoi cuccioli a morire, perché ormai era solo un peso di cui disfarsi al più presto, lasciando che in quella vasta campagna qualcosa o qualcun altro magari l'avrebbe aiutata...e fortunatamente è stata trovata da una nostra volontaria, ma troppo tardi per i suoi poveri piccoli! Le abbiamo dato un rifugio per il corpo, cibo le forze,cure e affetto ma non potremo mai guarire le sue ferite più profonde e ridargli tutto quello che gli è stato tolto! Le offriamo il meglio che possiamo, ma soprattutto vogliamo sperare per lei e con lei che qualcuno di voi possa restituirgli una famiglia, il calore di un abbraccio, la tenerezza di una carezza... perché, nonostante tutto ciò che ha passato, lei è una cagnolina dolcissima e tranquilla... pronta a donarvi il suo grande cuore d'oro!

Camilla è una mix Amstaff/ dogue de bordeaux di circa un anno e mezzo che pesa 17 kg e chiede solo di essere amata.

Se volete offrirle una buona adozione mandate una mail specificando, per favore: -da dove scrivete -una presentazione del nucleo familiare (se ci sono già animali e bambini piccoli) -il contesto abitativo (appartamento o casa con giardino) -come sarebbe gestita (se in casa o in giardino) e quante ore resterebbe sola

ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 29 Febbraio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!