Lettera appello di Lupin

Post# A88230 · Arzago d'Adda

Sono Lupin...e sono un anima gentile che aspetta di essere libera! Sono stato abbandonato perché più bravo nelle coccole che a cacciare e mi trovo in un rifugio in mezzo a tanti..per sentirmi invisibile agli occhi di tutti! Vengo considerato come un inutile segugio...magari un pò grande, poco bello e un pò maldestro... pensando che non sia capace di esprimere sentimenti! Ma io quando conosco qualcuno lo abbraccio come se non ci fosse un domani perché vivo solo per quello! Amo stare con le persone... sono bravo a fare le facce buffe e farvi sorridere...a stendermi teneramente a terra..a starvi accanto con gioia irrefrenabile, affetto smisurato e abbracci speciali! Però mi sento senza speranza, come l'ultimo degli ultimi, come l'amico sfortunato che non troverà mai casa, come un giocattolo difettato, dove il più grande"difetto" è che non posso fare a meno di essere buono e chiedere affetto! Così continuo ad aspettare lo sguardo e la carezza di qualcuno che mi accetti per quello che sono...e mi faccia varcare per sempre quel cancello! Continuo ad aspettarvi qui ogni giorno, per conoscervi ed entrarvi nel cuore...per regalarvi giorni preziosi...

Lupin ha circa tre anni e si trova in provincia di Bergamo. Se foste interessati scrivete un email di presentazione con il vostro contesto famigliare, abitativo e motivazionale.  Adozione solo in Lombardia previa conoscenza e colloqui. Info paola.baretti@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 19 Dicembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!